Outdoor

Aiutiamo le persone a vivere in un habitat differente

Outdoor

L’efficacia di theBreath® è tale da consentire la sua applicazione anche in spazi aperti cittadini e lungo le arterie stradali.

Le applicazioni del tessuto possono essere realizzate su edifici, cantieri, impianti pubblicitari, arredo urbano e sui segnali stradali, sulle recinzione dei cantieri, vicino ai condizionatori e alle canne fumarie delle caldaie.

the Breath

theBreath® arriva a Parigi

Levi’s® sceglie theBreath® per una pubblicità responsabile nel cuore della capitale francese

La tecnologia theBreath® è stata scelta da Levi’s® per un’importante operazione di CSR. L’Église de la Trinité, in fase di ristrutturazione, è stata ricoperta nel mese di novembre 2021 con un telo di 350 metri quadrati che ha impiegato il tessuto theBreath®, contribuendo in questo modo a purificare l’aria circostante.  

L’iniziativa ha riscosso molto successo, attirando l’attenzione su theBreath® di un pubblico sempre più internazionale, sensibile alle tematiche dell’ambiente e della salute.

the Breath

Facciate ventilate per la purificazione dell'aria

Dalla sinergia tra Anemotech S.r.L. e Atena S.p.A. nascono le facciate ventilate per la purificazione dell’aria.

Soluzioni architettoniche tecnologicamente avanzate in grado di coniugare i vantaggi delle pareti ventilate Atena con i plus della tecnologia theBreath®.

Ed è proprio attraverso il flusso naturale dell’aria, amplificato dalle correnti ascensionali che si sviluppano all’interno dell’intercapedine che theBreath®, accoppiato a pannelli metallici forati o in lamiera stirata, assorbe e purifica l’aria senza impiego di ulteriori fonti energetiche. Sistemi ad alta prestazione per la riqualificazione degli edifici perseguibili anche attraverso incentivi statali.

Scopri di più

the Breath

L'arredo urbano che purifica l'aria

Dalla collaborazione tra Anemotech s.r.l. e The Italian Lab s.r.l. nascono delle panchine in grado di purificare l’aria.

Grazie all’utilizzo della tecnologia theBreath®, le panchine URBAN SHELTER, CUBIC  e CHARM BENCH, che già si distinguono per unicità del design e qualità dei materiali impiegati, si arricchiscono di un’importante funzione anti-inquinamento, per creare uno spazio sano in cui sedersi e rilassarsi.

Un connubio importante tra tecnologia e design, a vantaggio dell’ambiente e della salute.

Scopri di più

the Breath

Reggio Emilia, arrivano le pensiline ecologiche

Anche alla fermata dell’autobus si può respirare aria pulita!

In tutto sono 10 le pensiline delle fermate degli autobus che sono dotate di pannelli realizzati con il nostro tessuto theBreath. Il progetto “I love my air” è promosso dall’Agenzia della Mobilità in collaborazione con Urban Design, azienda operante nel settore del marketing e della comunicazione, presenta un progetto unico e innovativo per la città!

the Breath

La prima maxi affissione theBreath in Belgio

Una boccata d'aria fresca nel cuore della capitale

E’ nel centro di Bruxelles che si trova la maxi affissione che Clear Channel e Urban Media hanno realizzato con il nostro tessuto theBreath. Nella maxi affissione è rappresentata la bici elettronica della start-up Cowboy.

the Breath

theBreath purifica Brera

Brera è così bella da togliere il respiro.

theBreath® ve lo restituisce

Cosi recita la nostra maxi affissione che nel mese di Settembre copre i lavori di ripristino di un edificio d’angolo fra via Pontaccio e via Madonnina, nel cuore di Brera nonché quartiere storico di Milano.

the Breath

Seat München Lenbachplatz

theBreat è anche in Germania!

Per la nuova campagna di Seat, Outsite Media GmbH decide di utilizzare theBreath per la sua installazione in Lenbachplatz.

Contribuendo cosi ad abbattere lo smog anche in Germania!

the Breath

Anche Varsavia respira aria pulita con noi

So cosa respiro

Nel centro di Varsavia Aviva decide di utilizzare la tecnologia theBreath per il loro cartellone pubblicitario. E’ il primo tabellone per le affissioni in Polonia che oltre a pulire l'aria circostante, incoraggia la partecipazione all'azione: "So che cosa respiro".

 

 

 

the Breath

A Roma l'aria si purifica cosi

‘Portate i vostri figli a respirare. Qui sotto’

E’ in piazza della Cancelleria ,nel cuore di Roma, che nel mese di Ottobre 2018 si trovava il pannello theBreath con stampata la maxi affissione (maxi nel vero senso della parola: parliamo di 455 mq): Portate i vostri figli a respirare. Qui sotto.

Questa ha contribuito a purificare l’atmosfera circostante eliminando gli inquinanti che venivano a contatto con l’affissione.

the Breath

La pubblicità che pulisce l'aria arriva anche a Londra

Respirare meglio a due passi da un pezzo di storia di una città

A Londra, in Leicester Square, intorno ad un palazzo storico della zona, Urban Vision ha realizzato una delle maxi affissioni con la tecnologia theBreath, che ha eliminato l’inquinamento presente nell’area circostante all’affissione.

 Ora anche a Londra lo slogan abbatte lo smog!

the Breath

Urban Vision

La prima concessionaria green d’Europa.

In linea con la propria mission da sempre attenta alle questioni ambientali, Urban Vision ha scelto di adottare theBreath al fine di garantire la piena sostenibilità di tutte le proprie realizzazioni Out of Home. Urban Vision è diventata grazie alla tecnologia theBreath® il punto di riferimento per tutte le aziende che intendono utilizzare gli investimenti pubblicitari per migliorare l’ambiente.

 

 

the Breath

Arena Derthona

Il suono non è mai stato cosi pulito

Arena Derthona quest’anno ha  scelto theBreath per far respirare aria pulita a tutte le persone che hanno partecipato al loro meraviglioso evento musicale.

Una manifestazione che da quasi dieci anni porta a Tortona i più grandi nomi della musica italiana e internazionale. Un grande festival nel cuore delle dolci colline tortonesi dove si possono ascoltare show di altissimo livello sorseggiando un pregiato bicchiere di vino, e perché non farlo respirando aria pulita?

 

 

the Breath

Yamamay

La pubblicità che pulisce l’aria.

Yamamay sceglie di respirare con theBreath per lanciare la campagna YAMAMAY FALL ’18 autunno-inverno realizzando due diverse maxi affissioni che campeggiano sulla facciata principale della sede di Gallarate.

Una con la bellissima Kate Upton e l’altra con il noto campione Cristiano Ronaldo.

Le maxi affissioni di 144 metri quadrati ciascuna, porteranno all’area circostante aria pulita, eliminando, nel corso di un anno, le emissioni inquinanti di 18.792 auto a gasolio, e di 46.980 auto a benzina.