Come funziona

La struttura del tessuto theBreath® è l’artefice del meccanismo di sanificazione dell’aria; nanomolecole catturano e disaggregano le particelle inquinanti contenute nell’aria che passa attraverso il tessuto. Si tratta di un processo totalmente passivo, che sfrutta il naturale movimento dell’aria, e dunque completamente sostenibile.

the Breath

La Purificazione

3 livelli che lavorano in sinergia

L’aria passa attraverso le maglie del tessuto, dove il cuore della tecnologia, un’anima attivata da nano molecole, cattura e disgrega gli inquinanti. L’aria così continua il proprio naturale movimento tornando in circolo più pulita e più respirabile.

 

Un Processo leggero come l'aria

Il processo di purificazione di theBreath® è totalmente passivo, perché sfrutta il naturale movimento dell’aria, senza fonti energetiche aggiuntive.
1. LIVELLO FRONTALE
Stampabile e battericida facilita la traspirazione dell’aria.

2. LIVELLO CENTRALE
Una cartuccia carbonica, che adsorbe, trattiene e disgrega le molecole inquinanti e i cattivi odori.

3. LIVELLO POSTERIORE
Stampabile e battericida.

 

the Breath
La tecnologia theBreath® riduce la su efficacia dopo diciotto mesi di esposizione in ambienti indoor e 6 mesi in ambienti outdoor, in quanto le particelle carboniche presenti nello strato centrale del tessuto si ossidano al passaggio dell’aria, rendendo sempre meno efficiente la sua azione.