theBreath® è il tessuto certificato che neutralizza fino al 98,75% virus come i Coronavirus

La nuova certificazione virucida e la capacità di adsorbire le sostanze nocive dell’aria rendono unica sul mercato questa tecnologia,
sviluppata dalla PMI innovativa 100% italiana Anemotech


theBreath®, anche alla luce della recente certificazione ISO 18184:2019 ottenuta, relativa all’attività antivirale dei tessuti, è un prodotto unico sul mercato ed è la prima soluzione tecnologica a impatto zero che contribuisce a purificare l’atmosfera.
the Breath
Adsorbente
the Breath
Antiodore
the Breath
Antivirale
Battericida
Fungicida
the Breath
Zero emissioni

Zero emissioni

Infinite possibilità di applicazione

Dai gadget, ai quadri, ai decori esterni

the Breath

theBreath®, prodotto da Anemotech

PMI innovativa 100% italiana, dalla forte presenza internazionale

Anemotech progetta e sviluppa soluzioni tecnologiche all’avanguardia per migliorare la qualità dell’ambiente, lancia sul mercato una nuova rivoluzionaria versione virucida del suo prodotto theBreath®, un tessuto brevettato in grado di trattenere e disgregare le particelle nocive presenti nell’aria di qualsiasi ambiente, sfruttandone il naturale movimento, e reintroducendo aria purificata.

Il tessuto theBreath® ha ottenuto la certificazione ISO 18184:2019 per la sua attività antivirale (tra cui per i coronavirus), eliminando in 2 ore fino al 98,75% della carica virale.
La sua membrana esterna filtrante è costituita al 100% da fibra di Poliestere modificata con molecole attivate per l’abbattimento al contatto di batteri, muffe e virus; la struttura, così composta, permette una solida costruzione esterna che fa da involucro alla parte adsorbente contenuta all’interno della membrana carbonica.

Il rivestimento esterno permette un primo grado di filtrazione sulle polveri, al fine di utilizzare la tecnologia interna per le sole micro molecole inquinanti presenti nell’area attigua al posizionamento della tecnologia.

Declinazioni

Illimitate possibilità di Interior Design

the Breath
the Breath
the Breath

I tre layers di theBreath®

the Breath

Si presenta come un semplice tessuto ma è un’innovativa fibra multistrato che racchiude in sé una tecnologia all’avanguardia capace di combattere l’inquinamento atmosferico e di purificare l’aria di ambienti indoor e outdoor, attraverso un processo passivo ovvero senza bisogno di ricorrere a fonti energetiche aggiuntive sostenendo dunque performance sostenibili.

La trama di theBreath® è infatti formata da tre sottili layers che lavorano in sinergia in un circolo virtuoso: due strati esterni in materiale idrorepellente con proprietà antivirale, battericida, antimuffa e anti-odore, traspiranti e stampabili, e uno intermedio costituito da una cartuccia in fibra carbonica adsorbente che è in grado di attrarre, trattenere e disgregare le molecole inquinanti e i cattivi odori presenti nell’aria.

Dicono di noi


Contattaci

Invia una richiesta di informazioni e sarai ricontattato dal personale di Anemotech non appena possibile