News

Le ultime nostre storie

Milano, dal 12 al 14 luglio la Silent Disco di Nastro Azzurro

Milano, 11 lug. (askanews) – Nastro Azzurro, la birra premium italiana, ripropone a Milano, presso Alzaia del Naviglio Grande 44, la propria SilentDisco, un’attività che ha riscosso grande successo già nel 2017, tanto da ottenere (con Urban Vision) il primo premio del BEA nella categoria “Miglior Uso Unexpecteddi una Location” ed il Media KeyAwards per la categoria “Miglior Evento Promozionale B2C”. 

Con l’intento di cambiare il concetto di Out of Home, Nastro Azzurro e Urban Vision renderanno la maxi affissione, che quest’anno copre ben 410 metri quadri, un vero e proprio palcoscenico con Dj Set sul quale si esibiranno live, il 12-13-14 Luglio, artisti di punta del panorama musicale italiano tra i quali: Frenetike Orang3, Fast Animals & Slow Kids e Canova. Nastro Azzurro, per la SilentDisco 2018, ha scelto di sposare una nuova tecnologia di trasmissione del suono attivata tramite l’utilizzo di speciali bracciali che renderanno le dita delle inedite conduttrici sonore. 

A fronte dell’acquisto di una birra Nastro Azzurro presso il VillageCafè,inRipa di Porta Ticinese 53, verranno distribuiti i bracciali per vivere la nuova esperienza Finger Bit e le cuffie, brandizzatecon grafica Nastro Azzurro, collegate in Bluetooth con la consolle dei DJ, offrendo ai partecipanti la possibilità di ascoltare la musica suonata dai DJ. 

L’affissione, realizzata in collaborazione con Urban Vision – media company leader nei restauri sponsorizzati, presenta un’ulteriore particolarità: la eco-sostenibilità garantita dal The Breath, un tessuto innovativo che assorbe, trattiene e disgrega le molecole inquinanti, rendendo l’aria circostante più pulita e respirabile. 

Il Dj Set 3.0 durerà tre giorni, dalle 21.00 fino alle 24.00: il pubblico avrà la possibilità di radunarsi in strada, ascoltando la musica attraverso questa speciale tecnologia offerta dal Brand e presentata in anteprima il 12 Luglio. Gli speciali bracciali usati per vivere l’esperienza “finger Bit” hanno la peculiarità di essere a conduzione ossea e, una volta indossati, renderanno possibile l’ascolto accostando semplicemente il proprio dito all’orecchio, come fosse una cuffia. Un’esperienza unica che consentirà di coinvolgere il pubblico, per la prima volta, in maniera innovativa e divertente in piena sintonia con il supporto al talento italiano che Nastro Azzurro da sempre sostiene.