Outdoor

Aiutiamo le persone a vivere in un habitat differente

Outdoor

L’efficacia di theBreath® è tale da consentire la sua applicazione anche in spazi aperti cittadini e lungo le arterie stradali.

Le applicazioni del tessuto possono essere realizzate su edifici, cantieri, impianti pubblicitari, arredo urbano e sui segnali stradali, sulle recinzione dei cantieri, vicino ai condizionatori e alle canne fumarie delle caldaie.

the Breath

Anche Varsavia respira aria pulita con noi

So cosa respiro

Nel centro di Varsavia Aviva decide di utilizzare la tecnologia theBreath per il loro cartellone pubblicitario. E’ il primo tabellone per le affissioni in Polonia che oltre a pulire l'aria circostante, incoraggia la partecipazione all'azione: "So che cosa respiro".

 

 

 

the Breath

A Roma l'aria si purifica cosi

‘Portate i vostri figli a respirare. Qui sotto’

E’ in piazza della Cancelleria ,nel cuore di Roma, che nel mese di Ottobre 2018 si trovava il pannello theBreath con stampata la maxi affissione (maxi nel vero senso della parola: parliamo di 455 mq): Portate i vostri figli a respirare. Qui sotto.

Questa ha contribuito a purificare l’atmosfera circostante eliminando gli inquinanti che venivano a contatto con l’affissione.

the Breath

La pubblicità che pulisce l'aria arriva anche a Londra

Respirare meglio a due passi da un pezzo di storia di una città

A Londra, in Leicester Square, intorno ad un palazzo storico della zona, Urban Vision ha realizzato una delle maxi affissioni con la tecnologia theBreath, che ha eliminato l’inquinamento presente nell’area circostante all’affissione.

 Ora anche a Londra lo slogan abbatte lo smog!

the Breath

Urban Vision

La prima concessionaria green d’Europa.

In linea con la propria mission da sempre attenta alle questioni ambientali, Urban Vision ha scelto di adottare theBreath al fine di garantire la piena sostenibilità di tutte le proprie realizzazioni Out of Home. Urban Vision è diventata grazie alla tecnologia theBreath® il punto di riferimento per tutte le aziende che intendono utilizzare gli investimenti pubblicitari per migliorare l’ambiente.

 

 

the Breath

Arena Derthona

Il suono non è mai stato cosi pulito

Arena Derthona quest’anno ha  scelto theBreath per far respirare aria pulita a tutte le persone che hanno partecipato al loro meraviglioso evento musicale.

Una manifestazione che da quasi dieci anni porta a Tortona i più grandi nomi della musica italiana e internazionale. Un grande festival nel cuore delle dolci colline tortonesi dove si possono ascoltare show di altissimo livello sorseggiando un pregiato bicchiere di vino, e perché non farlo respirando aria pulita?

 

 

the Breath

Yamamay

La pubblicità che pulisce l’aria.

Yamamay sceglie di respirare con theBreath per lanciare la campagna YAMAMAY FALL ’18 autunno-inverno realizzando due diverse maxi affissioni che campeggiano sulla facciata principale della sede di Gallarate.

Una con la bellissima Kate Upton e l’altra con il noto campione Cristiano Ronaldo.

Le maxi affissioni di 144 metri quadrati ciascuna, porteranno all’area circostante aria pulita, eliminando, nel corso di un anno, le emissioni inquinanti di 18.792 auto a gasolio, e di 46.980 auto a benzina.